Cura del Viso professionale per estetiste

Un buon trattamento per l'epidermide del viso comprende in genere quattro step: detergere, tonificare, nutrire e proteggere. La detersione del viso in una beauty routine giornaliera dovrebbe avvenire al mattino ed alla sera e serve a rimuovere tutte le impurità, l'eccesso di sebo, lo smog e i residui di make-up. Il tonico ripristina il giusto ph della pelle, mentre i trattamenti specifici come i sieri e i booster vanno applicati dopo la fase di detersione e vanno scelti in base alle effettive necessità della pelle. Le creme giorno devono essere applicate dopo i sieri per mantenere idratata la pelle, molte creme giorno possono essere usate anche come creme notte perché molto nutrienti e favoriscono il rinnovamento cellulare ma se contengono un fattore di protezione solare non vanno applicate la notte. Tra i nostri prodotti troverai prodotti specifici per ogni fase del trattamento della pelle del viso, prodotti altamente performanti pensati per  i professionisti dell'estetica.

Cura del Viso, prodotti naturali e professionali 

I nostri prodotti per la cura professionale della epidermide del viso sono pensati partendo da ingredienti naturali come estratti di fiori, piante ed oli naturali inoltre non contengono parabeni, paraffine e tensioattivi chimici in formulazione. Con i nostri prodotti altamente performanti e pensati per ogni problematica, soddisferai la clientela più esigente e sarai all'avanguardia nel trattamento e nella cura dell'epidermide del viso. 

Cura del Viso online

Acquista online i nostri prodotti per la cura del viso, ogni problematica ha la sua soluzione appositamente studiata. La ricerca e la cura del prodotto sono la nostra priorità. Acquista online e ricevi i prodotti con corriere espresso al tuo indirizzo.